Lorenzo Guerrieri: la nuova fiamma di Barbara Berlusconi

Giulia Calchetti 10 luglio 2013 0

Monza, Lorenzo Guerrieri (nuovaDi notte lavora in enoteca, il giorno frequenta l’università. Stiamo parlando di Lorenzo Guerrieri, colui che ha sostituito Alexandre Pato nella vita e nel cuore di Barbara Berlusconi. Alla nuova fiamma, dedica un servizio il settimanale Chi, in edicola da oggi 10 luglio, che già aveva paparazzato i due la scorsa settimana in Sardegna.  “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa presso l’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino – racconta Lorenzo al settimanale – Sono una persona normale”.

“Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco”.  Proprio Il Mulino è il locale dove Barbara e Lorenzo si sono conosciuti. Lei, che abita in Brianza, ogni tanto ha degustato del buon vino in quel locale, dove si è recata proprio con Pato.

La rottura della primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi con l’ex attaccante del milan è di poco tempo fa. Pato aveva annunciato la fine della loro relazione attraverso un tweet: “La distanza ci ha allontanati”, a cui ha fatto seguito la conferma di Barbara: “Tutto vero, ma non parlo della mia vita privata”.  





CONDIVIDI!

-:1726

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing