Michelle Hunziker: costume mozzafiato per i fan, ma poi corre tra le braccia del suo Tomaso

michelle_hunzikerMichelle Hunziker, con la sua simpatia, solarità e bellezza è entrata da poco al settimo mese di gravidanza e continua a godersi il mare e le vacanze insieme al compagno Tomaso Trussardi. Immortalata tra le pagine di Novella 2000, sorridente come non mai si gode un bel bagno con un costume nero intero, ma molto sgambato e con una bella scollatura sul davanti.

Evidentemente Michelle, nonostante la gravidanza non perde la voglia di essere sexy per il suo uomo e di presentarsi sempre in forma anche davanti i paparazzi che costantemente la immortalano. Infatti, in questa tiepida estate, ci stanno pensando sia lei che Belen Rodriguez a mostrarsi davvero in tutte le salse.

Fotografata a Forte dei Marmi dopo aver concesso foto e autografi ai fan si è buttata nuovamente tra le braccia del suo Tomaso. D’altronde la conduttrice non perde tempo per lodare il suo compagno: “E’ meraviglioso averlo accanto durante questi mesi di gravidanza” e ha aggiunto: “Quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing