Michelle Hunziker e le vacanze sexy col pancione

TopNotizie.it 9 luglio 2013 0

01-00253668000023Per la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, questa sarà un’estate davvero differente dalle precedenti e che difficilmente dimenticherà. Sul web, impazzano infatti le sue foto che la immortalano in spiaggia, in compagnia del compagno Tomaso Trussardi dal quale aspetta il suo secondo figlio. E’ stato Dagospia, qualche tempo fa, a lanciare la bomba relativa al suo stato interessante, e da allora i paparazzi sono scatenatissimi, non mollandola per un solo istante.

Dopo la pausa meritata dagli impegni televisivi, la showgirl si sta godendo le sue vacanze estive al mare nella sua Varigotti, meta preferita non solo nella stagione calda ma anche in inverno. Con lei, ovviamente, l’inseparabile compagno e la cagnolina Lili. Per i fotografi in agguato però, la cosa più interessante sembra essere la sua doccia sexy subito dopo il bagno.

E così, mentre la bella showgirl si gode la sua vacanza prima del parto, i flash non la mollano per un solo attimo, immortalando ogni sua posa nella quale in perfetta forma Michelle mette in mostra il suo pancione ormai più che visibile. Non mancano le tenerezze, i baci e le coccole con il suo Tomaso, ma anche gli scatti più sexy come possiamo vedere nella gallery a seguire (fonte Olycom).





CONDIVIDI!

-:1696

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing