MotoGP, GP di Germania, Valentino Rossi: “Sarà una gara importante”

Valentino-Rossi-YamahaOggi si riparte con il Motomondiale 2013 ed in particolare con il GP di Germania che si correrà sul tracciato di Sachsenring. Si resta quindi in Europa dopo l’ultimo Gran Premio d’Olanda sul circuito di Assen e, questa volta, Valentino Rossi cerca nuove conferme: “Dopo la vittoria il morale è molto positivo. Ad Assen tutto è andato bene. Sono stato con gli altri in prova e poi è venuta fuori una gran gara. Qui devo confermare quello che ho fatto là”.

“Questa pista non è una delle mie preferite, ma ho dei gran bei ricordi. Anche nel 2010 quando sono tornato dopo essermi rotto la gamba ho fatto una buona gara. Voglio stare con i migliori, sarà un GP importante”, ha dichiarato ancora il Dottore alla vigilia delle prime prove libere che si correranno questa mattina.

Infine, in merito a Jorge Lorenzo, Valentino ha asserito: “Oggi il rapporto con Jorge è molto buono, lavoriamo bene in un team che dà sempre il massimo. Chiudere davanti alle Honda è una bella cosa, importante anche per un fatto di ‘maglia’ Yamaha, non solo per un fatto personale”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing