Motomondiale, GP di Germania 2013 diretta tv e streaming: seconda sessione di prove libere

TopNotizie.it 12 luglio 2013 0

motogpDopo la prima sessione dedicate alle prove libere del GP di Germania del Motomondiale 2013, a breve inizierà la seconda sessione di prove che si correranno sul circuito di Sachsenring con inizio alle ore 13:10 in diretta sulla rete Mediaset Italia 2 e in contemporanea in live streaming collegandosi al sito internet di Sport Mediaset. Come ogni week end dedicato al Motomondiale, anche questa settimana, in occasione dell’ottavo Gran premio della stagione, saranno dedicate tre giornate intere, in diretta sulle reti Mediaset ed in live streaming sul sito sopra citato.

A raccontare le varie prove, qualifiche di domani e warm up di domenica prima delle gare vere e proprie, sarà come di consueto Guido Meda, mentre la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella si occuperà di raccogliere i commenti a caldo dei piloti ai box. Al termine di ciascuna gara, appuntamento con Ronny Mengo alla conduzione di Fuori Giri, l’approfondimento del Motomondiale.

Dopo le prime prove libere, dunque, alle 13:10 sarà riservato spazio alla seconda sessione relativamente alla classe Moto 3, seguita poi alle 14:05 dalle prove libere 2 della MotoGP e poi alle 15:05 dalle prove libere 2 della Moto 2. Domani, appuntamento invece con le ultime prove libere e poi con le attese qualifiche che decreteranno la griglia di partenza dei piloti in vista della gara di domenica.





CONDIVIDI!

-:1597

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing