Motomondiale, GP di Germania 2013: la diretta tv e streaming delle qualifiche

TopNotizie.it 13 luglio 2013 0

motogp2Ci avviciniamo sempre di più alla gara di domani in occasione del GP di Germania del Motomondiale 2013, che si correrà sul circuito di Sachsenring. La giornata di ieri dedicata alle prima due sessioni di prove libere, si è conclusa con la brutta caduta di Jorge Lorenzo: lo spagnolo ha subito un nuovo rovinoso incidente che questa volta lo porterà a fermarsi almeno per un mese prima di rivederlo in pista, molto probabilmente intorno alla metà di agosto. Oggi però, spazio alle ultime prove libere e poi alle qualifiche ufficiali che delineeranno la griglia di partenza in occasione della gara di domani.

Andiamo a vedere quindi quale sarà la copertura televisiva assicurata dalle reti di casa Mediaset, ed in particolare da Mediaset Italia 2 ed Italia 1, oltre che dal live streaming visibile, in simulcast con le sopracitate reti, anche sul sito di Sport Mediaset. Ai microfoni, pronto a commentare la terza sessione di prove libere delle tre categorie e poi le qualifiche, c’è come sempre Guido Meda, mentre ai box ritroveremo la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Cappella. L’approfondimento con Fuori Giri sarà invece condotto da Ronny Mengo al termine di ciascuna gara.

Le qualifiche ufficiali partiranno alle ore 12:35 con la categoria Moto3, seguita poi dalla MotoGP (senza Lorenzo) ed ancora dalla Moto2. A seguire, andiamo a vedere il programma completo della giornata prima della gara ufficiale che si correrà domani pomeriggio sul circuito tedesco di Sachsenring.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 13.30:
Ore 13.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2.





CONDIVIDI!

-:967

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing