Motomondiale, GP di Laguna Seca: diretta tv e streaming

TopNotizie.it 21 luglio 2013 0

Marquez-laguna-Seca-2013E’ arrivato il grande giorno della gara di Motomondiale 2013 in occasione del nuovo Gran premio che si correrà negli Stati Uniti, quello di Laguna Seca, che in pole ha portato a conquistare la sua prima posizione al pilota tedesco Bradl. Per Valentino Rossi ‘solo’ un quarto posto, ma ancora nulla è perduto. L’appuntamento vero e proprio con la gara, sarà infatti per la seconda serata odierna a partire dalle ore 23:00 circa e sarà possibile seguirlo in diretta tv e streaming.

Gli appassionati delle due ruote, dunque, potranno non solo gustarsi il momento legato ai warm up in diretta dalle 19:40 su Mediaset Italia 2 ma anche quello della gara vera e propria dalle ore 23:00 su Italia 1 anche in HD ed Italia 2, in contemporanea streaming sul sito di Sport Mediaset. Le due reti di casa Mediaset, infatti, anche questa volta si sono schierate in prima fila seguendo in diretta l’intero evento.

Come sempre, la telecronaca dell’evento sarà affidata a Guido Meda, mentre ai box troveremo la coppia Paolo Beltramo e Anna Cappella, pronta a raccogliere le prime impressioni a caldo dei piloti protagonisti. Infine, spazio all’approfondimento che sarà invece affidato a Ronny Mengo con la trasmissione Fuori Giri, in onda al termine della gara.





CONDIVIDI!

-:1189

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing