Nadia Rinaldi ritrova l’amore con Ivano Marino, suo partner a Jump! – FOTO

TopNotizie.it 5 luglio 2013 0

nadia_rinaldiJump! Stasera mi tuffo per Nadia Rinaldi è stato davvero un programma galeotto. L’ex giunonica attrice infatti (ha perso la bellezza di 70 chili), dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo e la sofferenza generata dalla fine dell’amore, ha poi risolto in diretta TV da Barbara D’Urso durante il corso di Domenica Live. L’attrice era già stata invitata per parlare del marito che non le dava più notizie di sé (clicca qui per leggere l’articolo), per poi accordarsi civilmente in un’altra ospitata dopo un po’ di tempo.

In quell’occasione la Rinaldi aveva fatto intendere di aver intrapreso un altro percorso di dimagrimento, ed infatti è tornata sul piccolo schermo durante Jump! visibilmente dimagrita e davvero in forma e, caso ha voluto che, durante la prima puntata dedicata anche alla creazione delle coppie per i tuffi sincronizzati, lei sia stata associata al bell’avvocato calabrese Ivano Marino (che caso vuole si occupi proprio di divorzi) che non è nuovo per quanto riguarda la TV.

Il giovane infatti è stato corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono rosa di Laura Lella. Vero amore oppure voglia di rivalsa? Dalle foto pubblicate la coppia sembra in perfetta sintonia.





CONDIVIDI!

-:1833

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing