Napoli, Cavani al Psg? L’annuncio la prossima settimana

Cavani1Questo fine settimana sarà davvero decisivo per Edison Cavani ed il suo passaggio dal Napoli al Paris Saint Germain. A quanto pare, sarebbe stato trovato un valido accordo tra il club francese e De Laurentiis intorno ai 64 milioni di euro e si mormora che il presidente azzurro, ha fretta di concludere presto la trattativa per il timore di possibili ripensamenti.

Intanto, gli agenti del calciatore uruguayano sono attesi a Parigi per trattare; il loro intento sarebbe quello di arrivare a 10 milioni a stagione. Tutto ovviamente, dipenderà dal modo in cui decideranno di agire gli agenti del calciatore. Finora infatti, le trattative sono divise in due parti: da una parte troviamo il Psg e De Laurentiis desiderosi di concludere l’accordo, e dall’altra invece gli agenti di Cavani che cercheranno invece di prendere tempo confidando così nei rilanci dei francesi e del Chelsea, con il quale c’è già un accordo per un contratto da 8,5 milioni a stagione.

L’acquisto, a quanto pare, sarà ufficialmente annunciato tra i prossimi lunedì e martedì, motivo per cui questo weekend si preannuncia davvero bollente.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing