Palinsesti Mediaset autunno 2013: tutte le novità di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

TopNotizie.it 5 luglio 2013 0

pier silvio berlusconi mediasetQualche giorno fa sono stati presentati ufficialmente, alla presenza di Pier Silvio Berlusconi, i palinsesti autunnali 2013 relativi a Mediaset. Dopo i palinsesti Rai, dunque, anche l’Azienda del Biscione ha replicato con tutta una serie di importanti novità e tante conferme da non sottovalutare che animeranno la prossima stagione di Canale 5, Italia 1 ma anche Rete 4. “Mettiamo la tv al centro di tutto on air e online. Proponiamo con slancio un nuovo modello di tv”, ha dichiarato Berlusconi nel corso della presentazione.

“Oggi proponiamo un nuovo modello di tv con prodotti unici per il pubblico di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Aumentiamo la quantità di informazione, fiction e intrattenimento. Saranno impiegati due miliardi di euro per autoproduzioni di alta qualità. Il mercato chiede una comunicazione che sia efficiente e che attraversi le Reti generaliste, i canali tematici e Internet. Siamo pronti per fare un passo avanti”, ha proseguito poi Pier Silvio Berlusconi.

Ma quali sono, dunque, le novità in programma per la prossima stagione televisiva e quindi per l’autunno 2013 di casa Mediaset? L’offerta è davvero ricca e potrete scoprirla cliccando sugli appositi link relativi a CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4.





CONDIVIDI!

-:1288

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing