Papa Francesco, nuovo record: primo pontefice in bici – FOTO

papa-francesco-biciPapa Francesco, dall’inizio del suo pontificato, ha saputo come farci sorprendere ad ogni sua mossa. In attesa di approdare a Lampedusa, dove farà visita alla popolazione ed ai migranti, in vista del prossimo 8 luglio, ed in attesa della nuova Papamobile che il Pontefice userà nel corso della sua visita in Brasile, Papa Francesco potrà godersi anche una nuova bicicletta elettrica, raggiungendo così un nuovo piccolo record: essere il primo Papa nella storia sulle due ruote.

Il singolare regalo, è avvenuto per mano del Presidente di Daimler AG Dieter Zetsche che dopo aver consegnato le chiavi della Papamobile, ha regalato al Santo Padre anche una bicicletta elettrica a pedalata assistita, la smart ebike.

A seguire, le immagini della consegna delle chiavi da parte di Dieter Zetsche, presidente di Daimler AG a Papa Francesco ed il regalo insolito che ne è seguito.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing