Raffaella Fico battezza la piccola Pia, la famiglia Balotelli non sarà presente

Giulia Calchetti 12 luglio 2013 0

Raffaella Fico e PiaDomenica mattina, Raffaella Fico battezzerà la piccola Pia, nata lo scorso 5 dicembre dalla relazione con Mario Balotelli, ma non ancora riconosciuta legalmente da quest’ultimo. La cerimonia avrà luogo a Minori nella chiesa di Santa Trofimena a Minori mentre il ricevimento sarà presso Il Giardiniello, storico ristorante due forchette Michelin nascosto tra i vicoli e le stradine arabeggianti di Minori a ridosso del mare.

Al battesimo parteciperanno pochi invitati, tutti appartenenti alla famiglia della Fico, mentre quella adottiva di Balotelli non sarà presente. Questo forse perché la Fico ha querelato i genitori di SuperMario e vorrebbe trascinarli in tribunale con l’accusa di diffamazione aggravata a mezzo stampa.

Lo scorso dicembre i coniugi Balotelli avevano spedito una lettera aperta alla Gazzetta dello Sport, un pubblico invito a Raffaella a lasciar stare loro figlio e a non farne un caso mediatico, accusandola velatamente di voler trasformare la sua vita in un reality show.

All’ex gieffina partenopea questo non è andato giù. Intanto SuperMario, bomber del Milan e della Nazionale, continua la sua relazione con la modella Fanny Neguesha, dimostrandosi molto innamorato. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato una dedica: “Il mio angelo all’Inferno e il mio diavolo in Paradiso” corredata da una foto della ragazza.





CONDIVIDI!

-:2652

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing