Rihanna cambia look e sceglie il grigio

130718Rihanna1_210x305Rihanna non riesce a stare lontana dai gossip e dai paparazzi e sicuramente sa come farsi notare. Questa volta l’attenzione è rivolta tutta al suo nuovo bizzarro look. Capelli corti, lunghi, rasati, biondi, rossi, viola, Rihanna, in fatto di acconciature, è molto eclettica, una vera maga delle trasformazioni. La popstar ha sfoggiato, sul social network Instagram, una folta chioma scura, con velature grigie.

A corredo dello scatto, una didascalia che riporta la frase “Il grigio è il nuovo nero”, e in un’altra definisce il colore come grigio ghiaccio. Dopo essersi mostrata sul web, la cantante è stata avvistata a Londra, prima del concerto a Birmingham per il Diamond World Tour, con un completo bianco retinato, occhiali e il nuovo audace look dei capelli, che riesce senza dubbio a portare con stile e disinvoltura.

Ma Rihanna, non è certo la prima che opta per questo colore. Molte star, infatti, prima di lei hanno osato il Granny Chic, come viene chiamato Oltreoceano, da Nicole Richie, Kate Moss, Kelly Osbourne, Pink, Lady Gaga, Marina Diamandis. Le donne dello spettacolo non disdegnano le chiome argentee e il grigio, colore più odiato dalla donna per la loro capigliatura, sembra non essere più sintomo dell’età che avanza e di sciatteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing