Rihanna insinua: Cristiano Ronaldo è gay

rihanna-e-cristiano-ronaldoUna curiosa affermazione, e di notevole impatto mediatico, da parte di Rihanna nei confronti della sessualità di Cristiano Ronaldo. Secondo la popstar, il calciatore del Real Madrid potrebbe essere gay. I due si sono conosciuti lo scorso 28 maggio durante la tappa a Lisbona del Diamonds World Tour di Rihanna. Una volta terminato lo spettacolo live, Ronaldo si è immortalato con la cantante in qualche foto, postandole, in seguito, sul suo profilo Twitter.

Ciò ha provocato le tipiche e consuete insinuazioni di una possibile nuova relazione tra i due, che sono continuate fino al momento in cui Rihanna non è intervenuta ma, anziché smentire il presunto flirt, ha deciso di rispondere alla polemica con una velata insinuazione aumentando così il gossip a riguardo. La risposta, al giornalista che le aveva chiesto circa il loro rapporto, è stata la seguente: “Una relazione con Cristiano Ronaldo? Ho molti amici gay, anzi sono una sostenitrice della diversità sessuale”.

Le parole di Rihanna stanno facendo mormorare il web, poiché lasciano senza dubbio intendere che il calciatore sia omosessuale. Verità o provocazione? E a quale scopo? Al momento non possiamo saperlo. Non ci resta che rimanere in attesa di una risposta da parte del diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing