Samuele Bersani: l’uscita del suo album prevista per il 10 settembre

Giulia Calchetti 5 luglio 2013 0

samuele-bersaniNon manca ormai molto all’uscita del nuovo album di Samuele Bersani. Il cantautore torna così sulla scena musicale con una nuova raccolta di inediti, dopo quattro anni dal precedente Manifesto Abusivo e dopo circa un anno e mezzo dalla partecipazione al Festival di Sanremo, in cui con Un pallone ha vinto il Premio della critica Mia Martini. Il nuovo album targato Sony Music, in fase di registrazione a Bologna, uscirà il 10 settembre prossimo.

Ignoto ancora il titolo, l’unica cosa certa al momento è che si tratterà di un album di inediti. Il cantante romagnolo si è mostrato molto entusiasta del suo nuovo progetto, come lui stesso ha dichiarato sulla sua pagina Facebook: “Ora è ufficiale anche per me, il disco nuovo uscirà il 10 Settembre. Questa volta ho fatto le capriole, i salti mortali e anche di più. Nei prossimi giorni vi svelerò il titolo. Un abbraccio forte a tutti”.

Pochi giorni prima dell’annuncio della data d’esordio dell’album, sempre lo stesso Bersani ha pubblicato una sua foto, in cui con molta autoironia ha affermato rivolgendosi ai propri fans: “La foto più recente (e più decente) di uno che ha quasi finito un disco che non vede l’ora di farvi ascoltare. Mi mancate un sacco”.





CONDIVIDI!

-:1117

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing