Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez: “Sesso tutti i giorni? Spero sia una balla”

TopNotizie.it 5 luglio 2013 0

belen rodriguezSelvaggia Lucarelli non perdona. La nota blogger e conduttrice tv, si sa, quando ha qualcosa da dire lo dice senza peli sulla lingua o filtri, indipendentemente dai protagonisti “vittime” dei suoi commenti e così, dopo le sue recenti dichiarazioni nell’ambito di un’intervista pubblicata dal settimanale Vanity Fair, nuovo bersaglio della Lucarelli questa volta è la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Di lei e delle sue dichiarazioni, i nostri colleghi di Blog Tivvù ne avevano parlato all’interno di questo articolo, criticando in parte quelle affermazioni che, con un pizzico di presunzione, la neo mamma e compagna di Stefano De Martino aveva rilasciato sulla rivista proprio di recente. Ora, a dire la sua è anche la Lucarelli che sulla pagina Facebook qualche minuto fa ha scritto: “Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non trombano”.

“Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perchè non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anzichè all’allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere”, ha aggiunto dubbiosa la conduttrice e blogger.

Poi ha concluso il suo post commentando: “Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perchè se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè”.





CONDIVIDI!

-:2865

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing