Striscia la Notizia dice addio ad una delle due Veline

Veline-2012-alessia-e-giuliaGiulia Calcaterra e Alessia Reato: sono loro le due Veline che abbiamo imparato a conoscere nel corso della passata edizione del tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Per una delle due, tuttavia, sembra essere arrivato il momento degli addii. Dopo essere state entrambe confermate a metà stagione, almeno fino al termine della 25esima edizione del programma, con la fine della stagione ed in attesa della prossima, le due veline, incoronate reginette di Striscia proprio grazie all’omonimo programma itinerante estivo, restano in bilico.

A quanto pare però, stando alle indiscrezioni diffuse in rete, solo una delle due sarà “licenziata” da Antonio Ricci. Chi sarà tra Alessia e Giulia? Di sicuro possiamo affermare che in questa stagione le due veline sono state spesso al centro delle polemiche per questioni talvolta controverse. Fatto sta che, in base a quanto si vocifera tra i corridoi di Segrate, per una delle due ragazze termina qui l’esperienza sul bancone di Striscia.

A confermare questo rumors, sarebbe la lunga fila di modelle, che nei giorni scorsi si è formata a Milano 2, in attesa di essere provinate e prendere così il posto di una fra Alessia e Giulia. A decidere la prescelta, questa volta non sarà il programma Veline ma la stessa produzione del programma.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing