Superbike 2013, GP di Russia in diretta tv e streaming: orari

TopNotizie.it 20 luglio 2013 0

superbikeA partire da oggi, si entra nel vivo del Superbike, giunto alla sua ottava tappa dalla Russia con il GP di Moscow Raceway. L’attenzione sarà tutta concentrata su Sykes favorito anche su questo tracciato, ma non mancheranno quasi sicuramente i colpi di scena. Ricordiamo agli appassionati di questo sport motoristico che, anche in questo fine settimana sarà possibile seguire in diretta tv e streaming non solo la gara di domenica ma anche le prove libere e la superpole. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile seguire questo ottavo ed emozionante Gran Premio di Russia.

Innanzitutto, l’appuntamento in tv sarà su Italia 1 anche in alta definizione e Mediaset Italia 2, le quali trasmetteranno l’intero week end dedicato al Superbike. Ai microfoni, pronto a commentare prove libere, qualifiche e poi le gare, ci sarà come di consueto Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi, mentre ai box immancabile la coppia formata da Luca Budel e Alessio Conti, che raccoglieranno le impressioni a caldo dei piloti.

Ad Alberto Porta il compito di condurre lo spazio dedicato all’approfondimento nell’ambito della trasmissione Fuori Giri. In occasione del GP di Russia, la programmazione subirà dei cambiamenti rispetto agli orari consueti, a causa del fuso orario. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli orari di messa in onda relativi alla giornata odierna. Infine, ricordiamo che per poter vedere il Superbike in live streaming, sarà sufficiente collegarsi al sito internet di Sport Mediaset.

Sabato 20 luglio
Italia 1 e Italia 2
07.45 Qualifiche 2 (solo Italia2)
10.30 Prove Libere 2 (solo Italia2)
13.00 Superpole

Domenica 21 luglio
Italia1 e Italia 2
07.20 Warm Up (solo Italia2)
10.00 Gara 1
13.30 Gara 2





CONDIVIDI!

-:1184

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing