True Blood rinnovato per una settima stagione

Giulia Calchetti 16 luglio 2013 0

True-BloodI fan di True Blood possono gioire: la fortunata serie della HBO sarà rinnovata per una settima stagione. L’annuncio è arrivato ieri dal network americano subito dopo la messa in onda statunitense del quinto episodio Fuck the Pain Away della sesta stagione. I fan dei vampiri possono quindi godersi tranquillamente questa sesta stagione e attendere la nuova. Ancora ignota la data d’esordio, ma comunque sarà sicuramente in uscita nell’estate del 2014.

HBO, inoltre, ha confermato che lo showrunner per la nuova stagione sarà ancora Brian Buckner, il quale ha sostituito Alan Ball. Michael Lombardo, presidente della programmazione della HBO, ha dichiarato: “True Blood rimane uno show distintivo per la HBO, un vero fenomeno con i nostri telespettatori. Grazie a Brian e al suo talentuoso team, lo show continuerà a essere un brivido come niente altro in TV”. True Blood, dunque, continua ad essere una serie di successo. I rating sono stati in media più di 4 milioni di

spettatori a puntata per i primi quattro episodi della sesta stagione che ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 16 giugno e in Italia il 24 giugno. A differenza delle altre season, la sesta è composta da sole 10 puntate, rispetto alle consuete 12, a causa della gravidanza della protagonista Anna Paquin, interprete di Sookie Stackhouse.

 





CONDIVIDI!

-:837746

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing