Unbroken, il nuovo film di Angelina Jolie uscirà nelle sale a Natale

Giulia Calchetti 12 luglio 2013 0

angelinajolieAngelina Jolie per il prossimo Natale ci regalerà un nuovo film. Lo ha annunciato Universal Pictures che l’attrice e regista Jolie, dopo In the Land of Blood and Honey, tornerà a lavoro dietro la macchina da presa per dirigere il suo secondo film, Unbroken, che esordirà nelle sale americane proprio il 25 dicembre 2014. Il nuovo progetto da regista di Angelina Jolie ha il sostegno dei fratelli Joel e Ethan Coen, che hanno dato la loro supervisione alla sceneggiatura.

Il film è tratto dal libro Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption di Laura Hillenbrand. La storia ruota intorno a Louis Zamperini, un corridore che aveva partecipato alle Olimpiadi di Berlino nel 1936 e che poi nel corso della Seconda Guerra Mondiale fu catturato dalle truppe giapponesi dopo che il suo aereo precipitò nel Pacifico.

“Ho avuto il privilegio di trascorrere un sacco di tempo con Louis Zamperini, che per me è un eroe e sono orgogliosa di dire che ora è anche un caro amico”, ha dichiarato l’attrice. “Sono onorata di raccontare la sua storia straordinaria”, ha aggiunto la Jolie. Secondo quanto riporta Variety per interpretare Zamperini è stato scelto l’attore ventiduenne britannico Jack O’Connell, visto in passato in This is England.





CONDIVIDI!

-:2802

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing