Valerio Scanu: dopo il successo della data zero sfoggia un nuovo look – FOTO e VIDEO

TopNotizie.it 1 luglio 2013 19

valerio_scanu4Sabato 29 giugno Valerio Scanu ha affrontato la data zero del Valerio Scanu Live In Acustico al Parco Rainbow MagicLand a Roma e, stando alle piccole seppur chiare recensioni dei fan presenti al concerto, pare sia stato un grande successo e Valerio abbia dimostrato ancora una volta di avere, oltre che carattere ed ironia anche una vocalità pazzesca, capace di interpretare al massimo pezzi difficoltosi e profondamente emotivi come nel caso di The Show Must Go On dei mitici Queen.

Il cantante, per l’occasione ha sfoggiato un look che era tutto un programma in quanto ad originalità e innovazione. Del resto, che Scanu sia poliedrico ed originale è noto veramente a tutti. Valerio si è presentato sul palco con una incredibile acconciatura, dotata di coda alta e cresta molto in stile anni ’80, curando ogni dettaglio e trasformando i suoi capelli in un perfetto e particolare taglio che si fonde e si adatta perfettamente al suo stile.

Matita nera agli occhi e sguardo particolarmente felice e gioioso, del resto, dopo le innumerevoli fatiche affrontate negli ultimi tempi, quello che occorreva forse, era spazzare via l’energia negativa e rifocillarsi con il suo pubblico e la musica. A seguire, per i più curiosi una gallery fotografica e l’esibizione ovviamente live di The Show Must Go On gentilmente offerta dal canale YouTube dell’Armata Scanu Official.

Noi crediamo che abbia fatto nuovamente centro e che il look rinnovato sia decisamente vincente, oppure, stando al passo con i tempi: “Al top!”. E voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari? Ovviamente con questa domanda non vogliamo riferirci solo al look, ma un po’ a tutto quanto, sapete bene quanto utili possano essere per noi le vostre recensioni e le opinioni personali.

In ultimo, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti di Valerio: il 26 luglio a Capizzi, in piazza San Giacomo,  e il 12 agosto a La Maddalena, entrambi i concerti sono fissati per le 22.





CONDIVIDI!

-:13844

19 Commenti »

  1. simona 1 luglio 2013 at 19:32 - Reply

    Valerio è il topo su tutto, look, voce, presenza, carisma, emozione……UNICO !!!

  2. simona 1 luglio 2013 at 19:33 - Reply

    ovviamente è il TOP non il topo…maledetto telefono che corregge da solo 😛

  3. Linda 1 luglio 2013 at 20:00 - Reply

    E’ stato un concerto sensazionale! Scanu era in gran forma vocale e ha deliziato e sorpreso molti presenti con la bellezza e la potenza della sua voce cimentandosi anche in cover inedite come “The show must go on” e The “best” che hanno affiancato “Pride” in un trittico rock davvero spumeggiante! Intenso e delicato invece il momento dedicato al ricordo di Giuni Russo che Scanu ha omaggiato interpretando in modo raffinato e personale “Morirò d’amore”. Nel complesso uno show variegato e vivace, molto coinvolgente, in cui Scanu ha dimostrato di possedere un talento vocale davvero interessante!

  4. Valeri@ 1 luglio 2013 at 20:13 - Reply

    Valerio è un Artista in continua crescita… ogni volta che lo ascolti ti sorprendi di come riesca a superare se stesso di live in live ed ha solo 23 anni e un enorme potenziale tutto ancora da scoprire…ne vedremo e, soprattutto, sentiremo delle belle 🙂 Il look è camaleontico proprio come lui 😉 E’ giovane, è un Artista per cui può permettersi qualsiasi stravaganza… Può piacere o meno ma, una cosa è certa, appena apre bocca ti dimentichi pure il tuo nome, figuriamoci il look… 😉

  5. Raffaella 1 luglio 2013 at 20:19 - Reply

    A soli 23 anni appena compiuti si autogestisce, si autoproduce potendo contare sul suo affezionato e numeroso pubblico… Adempiuto il contratto Emi Music Valerio sembra letteralmente rinato ! Amo la sua voce ma anche la sua coerenza e il suo coraggio, adoro le sue stranezze e la sua originalità !
    Non sarebbe VALERIO… se fosse prevedibile !

  6. AnnaSpocchiossa 1 luglio 2013 at 20:48 - Reply

    Buona sera !
    Potrei cominciare..con il dire tante cose,ma sarò breve e concisa:Scanu è uno tsunami di emozioni devastanti!:D
    Sono in trance ..da 2 giorni,solo a guardare i video! :

    Per quanto riguarda il resto ..ora che fà tutto da solo… ci piace ancora di più!

  7. Antonella 1 luglio 2013 at 20:49 - Reply

    Il concerto è stato strepitoso, Valerio ha superato se stesso coinvolgendo il pubblico in una festa incredibile dove la sua voce dominava su tutto, onestamente il look l’ho notato solo all’inizio quando ha iniziato a cantare esisteva solo la sua voce, e i suoi occhi che esprimevano tutto! Valerio sta crescendo alla velocità della luce! Il look era perfetto per la serata e comunque è giovane ed è un artista quindi originale!

  8. gabry 1 luglio 2013 at 21:03 - Reply

    Bellissimo e Bravissimo, Camaleontico e Carismatico, questo ragazzo ha proprio tutto! Non c’ero a questo concerto ma dai video si intuisce che è stato Eccezionale, e non è una novità. Avrò la fortuna di incontrarlo a La Maddalena in Agosto e già non sto nella pelle

  9. chiara 1 luglio 2013 at 21:12 - Reply

    Sempre più bravo !!! Sinceramente del look non mi importa granchè, potrebbe cantare anche con le treccine multicolor in testa 🙂 C’ha una voce sto ragazzo…mamma mia. Provoca astinenza e non scherzo :-))). Ad Agosto se tutto va bene mi precipiterò a riascoltarlo.

  10. Orny 2012 1 luglio 2013 at 21:21 - Reply

    Approvo il nuovo look al 100×100!!! Il concerto è stato un viaggio dell’anima! Ho provato delle emozioni incredibili! Lui è THE VOICE x me!!!

  11. Orny 2012 1 luglio 2013 at 21:21 - Reply

    Approvo il nuovo look al 100×100!!! Il concerto è stato un viaggio dell’anima! Ho provato delle emozioni incredibili!

  12. liala 1 luglio 2013 at 21:41 - Reply

    VALERIO GRANDE UNICO , talento SUPERLATIVO. look nuovo, carino e sul palco pura energia. Valerio e’ al top con una voce stupenda, e’ al top in quanto bellezza perche’ e’ davvero un gran bel ragazzo ed e’ al top in tutto cio’ che fa. La sua voce e’ pura emozione , e’ gioia infinita e’ cuore in gola. Grazie Valerio per tutte le emozioni che mi doni ogni giorno. Grazie di esistere!!!!

  13. simonette 1 luglio 2013 at 22:15 - Reply

    Non sono molto amante delle creste,ma devo ammettere che Valerio è giovane,bello e può permettersi quello che vuole,inoltre ha l’età adatta per scherzare e divertirsi con pettinature ecc.Il suo carattere e il suo innato talento,mettono in secondo piano il look.Quando si va a un suo concerto,come per incanto sparisce tutto.Restiamo solo noi,lui e la sua musica bellissima…Lo trovo un cantante come pochi,difficile a trovare in giro!

  14. emilia 66 1 luglio 2013 at 22:22 - Reply

    grande concerto grande serata e grande vale…..zia emy è con te.

  15. Monica 1 luglio 2013 at 23:14 - Reply

    Per quello che può importare la pettinatura in un cantante,i casi sono tre:
    a- Ti piace e quindi approvi e ti godi contemporaneamente la sua incredibile vocalità
    b- Non ti piace ma puoi dimenticarla al primo brano grazie alla sua incredibile vocalità
    c-Ti sembra normale e non pensi sia oggetto di dibattito? Sei Valerio Scanu e cominci a cantare.
    CIAO

  16. liala 2 luglio 2013 at 11:31 - Reply

    Tanto per non lasciare nulla al caso proprio ieri sera ho visto su rete quattro un programma di moda (erano circa la una di notte) grandi nomi in passerella Ferragamo, Gucci, Glee e molti altri. Moda uomo : pantoloncini corti (come quelli indossati da Valerio al live di Valmontone,) snickers o sandali , handbag davvero grandi e pratiche dai colori sgargianti, camicie, t- short e giacche in passerella persino un giovane artista con turbante in testa, ( e stava benissimo) Allora che dire a coloro che scrivono: aggiornatevi e informatevi. VALERIO STUPENDO su quel palco e confermo e’ talmente bello che puo’ permettersi tutto oltre ad essere giovane e quindi con la licenza di “giocare” con il proprio look (beato lui, io avendo superato gli anta devo purtroppo rinunciare) . VALERIO ha un viso che e’ una vera miniatura, perfetto nei lineamenti e la pettinatura di quella sera ne ha risaltato la bellezza. E POI CIO’ CHE PIU’ CONTA E INCANTA LA SUA VOCE che entra nell’anima. PADRONE DEL PALCO, e’ inutile c’era solo LUI e questo ci si aspetta da un GRANDE ARTISTA. VALERIO, DAVVERO UN TALENTO SUPERLATIVO un giovane con una voce unica che fa vibrare le corde del cuore che incanta che ti fa volare oltre le nuvole . VOLA ALTO ARTISTA, SEI UN GRANDE!!!! Gia’ ci manchi!!!

  17. magi 2 luglio 2013 at 12:30 - Reply

    grande Valerio artista a tutto tondo, oltre ad avere una voce incredibile, cura anche il look in maniera sempre nuova e al passo coi tempi, cosa molto importante per un artista che nn deve mai stagnare su un genere, ma deve creare sempre curiosita’ e aspettativa per ogni sua nuova uscita.. in ogni caso quando poi inizia a cantare, esiste solo la sua GRANDE VOCE e la sua GRANDE PERSONALITA’

  18. Sandra 2 luglio 2013 at 16:10 - Reply

    E’ pazzesco!!!

  19. Lucia 4 luglio 2013 at 14:35 - Reply

    Giovanissimo ma GRANDE !