William e Kate presentano al mondo il royal baby. Intanto impazza il toto-nome

Giulia Calchetti 23 luglio 2013 0

royal_kate_william_royal_baby_02Sua Altezza Reale il principe di Cambridge è stato presentato al mondo questa sera. Kate e William sono comparsi sulla soglia della Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, poco dopo le 19 – ora locale – con in braccio il royal baby. I neo genitori, sorridenti e felici, hanno salutato la folla e si sono fermati a scambiare qualche parola con i giornalisti.

Con emozione Kate si è rivolta alla stampa dicendo che è un “momento speciale per ogni genitore”. William ha scherzato con i presenti affermando “somiglia a lei per fortuna e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro”. Il neo papà, ha anche aggiunto che ancora stanno pensando al nome. La coppia, poi, ha lasciato la clinica in auto per dirigersi a Kensington Palace, smentendo la voce che dopo il parto Kate sarebbe andata nella casa dei genitori nel Berkshire.

Mentre si aspetta la comunicazione sulla decisione del nome si è aperto il toto-nome del royal baby. I bookmakers continuato a scommettere. I più quotati sono George e James e Edward. Tra le ipotesi anche Charles, Alexander, Richard, Louis, Arthur, Philip, Henry. Si la largo anche l’idea di David, arrivata da un suggerimento del noto calciatore David Beckham, amico di famiglia, che ha suggerito di dare al figlio il suo nome.





CONDIVIDI!

-:2181

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing