Wimbledon 2013, diretta tv e streaming: la finale femminile Lisicki vs Bartoli

TopNotizie.it 6 luglio 2013 0

Lisicki vs BartoliPer gli appassionati dello sport del tennis, oggi è una giornata importante. Questo pomeriggio infatti, prenderà il via l’attesa finale femminile di Wimbledon 2013 che vedrà scendere in campo la tedesca Sabine Lisicki versus la francese Marion Bartoli. Chi riuscirà ad avere la meglio, spodestando così dal titolo di campionessa dello scorso anno Serena Williams, questa volta uscita agli ottavi di finale proprio battuta dalla tennista tedesca? Lo scopriremo solo a breve.

Intanto, gli appassionati di questo affascinante quanto faticoso sport, potranno assistere in diretta all’evento, direttamente dal proprio piccolo schermo sintonizzandosi dalle ore 15:00 su Sky Sport 1. Ricordiamo infatti che è Sky a detenere, così come per la formula 1, i diritti a trasmettere live tutte le sfide.

Chi vorrà seguire l’appassionante finale femminile che vedrà a confronto la Lisicki e la Bartoli, sul medesimo campo, anche in live streaming, potrà usufruire sempre del servizio messo a disposizione degli utenti Sky, Sky go. L’orario è sempre fissato alle 15:00 di questo pomeriggio.





CONDIVIDI!

-:1009

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing