Alessandra Amoroso vacanza bollenti con il fidanzato: “Me lo porto all’altare” – FOTO

TopNotizie.it 3 agosto 2013 0

alessandra_amoroso_1Il feeling tra Alessandra Amoroso e il suo fidanzato Luca De Salvatore, è evidente anche se arriva tra le pagine di un giornale. Abbracci, baci, effusioni d’amore per una coppia che viaggia serenamente e a gonfie vele. Paparazzati su Novella 2000 a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, i due, si godono le meritate vacanze, accompagnati dal sole, il mare e le coccole hot da spiaggia.

“Stavolta me lo porto all’altare”, pare abbia esclamato la cantante salentina riferendosi al fidanzato, per poi aggiungere: “Il nostro rapporto non è mai banale. Lavoriamo assieme e questa è una grande fortuna. Non ci facciamo mancare nulla. Dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo giovani, ma confesso che spesso sogno di portarlo all’altare”.

Alessandra e Luca convivono da due anni vicino Roma e, pur di averlo sempre al suo fianco il giovane è perfino diventato il suo assistente personale. Nel frattempo, prima di tornare ufficialmente al lavoro, sono “scappati” entrambi in Salento in quanto a breve, per la Amoroso ci saranno molti impegni da sostenere.

A settembre uscirà il suo nuovo attesissimo lavoro prodotto da Tiziano Ferro e, come scritto in anteprima su Vero TV (clicca qui per leggere l’articolo), potrebbe prendere il posto di Emma Marrone durante la nuova edizione di Amici 13, nel frattempo però, tra baci, carezze e coccole sta ricaricando le pile con il grande amore della sua vita.





CONDIVIDI!

-:3839

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing