Amore puro: il titolo del nuovo disco di Alessandra Amoroso in uscita il 23 settembre

alessandra amoroso-tiziano ferroAmore puro sarà il titolo nel nuovo album di Alessandra Amoroso in uscita il 23 settembre e prodotto dal cantautore e produttore di Latina, Tiziano Ferro. Un periodo di lungo lavoro che sicuramente darà i suoi frutti in quanto, la collaborazione tra i due si è rivelata talmente bella ed empatica, che sono perfino volati a Los Angeles per completare un album che sicuramente regalerà ai numerosi sostenitori della vincitrice di Amici 8, oltre che emozioni, anche tanta grinta e nuova energia.

Tiziano Ferro inoltre, per Alessandra ha solo avuto parole di stima: “E’ una ragazza particolarmente talentuosa. Con Alessandra finiremo questo disco che uscirà a settembre, scoprirete una ragazza matura, pronta a crescere, cambiata, una piccola donna”, ed ovviamente la cantante salentina ha ricambiato la stima e le parole d’affetto: “Bellissimo il fatto che lui volesse lavorare con me ed è stato fantastico scegliere insieme a lui i brani. Ho imparato molto, sono cresciuta”.

Nel frattempo, in attesa del 3 settembre, il settimanale Vero TV alcune settimane fa ha lanciato una vera “bomba”, in quanto, sempre secondo il giornale, la Amoroso potrebbe prendere il posto di Emma Marrone durante il serale di Amici 13, nel ruolo di direttore artistico (clicca qui), sarà vero? Nel frattempo si attende con ansia il 23 settembre.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing