Anticipazioni Beautiful: Stephanie Forrester muore tra le braccia di Brooke

beautiful-stephanie muore tra le braccia di brookeImperdibile l’appuntamento di oggi con la soap opera Beautiful. Infatti, dopo 25 anni, la mitica Stephanie Forrester uscirà di scena, morendo tra le braccia dell’eterna nemica/amica Brooke Logan che però, dopo poco lascerà da parte la disperazione per gettarsi tra le braccia di Bill (clicca qui).

In America la puntata è andata in onda l’anno scorso, per l’esattezza il 26 novembre del 2012, mentre in Italia verrà mandata in onda proprio questo pomeriggio: lunedì 19 agosto alle ore 13.40, su Canale 5. Tutti pronti con i fazzoletti di carta? Del resto Stephanie ci ha fatto compagnia per anni e anni e, tra mille disavventure è sempre sopravvissuta.

L’attrice Susan Flannery (questo il vero nome di Stephanie) però era davvero “esasperata” dal suo personaggio, che trovava davvero eccessivamente diverso da lei: “Io e Stephanie siamo diversissime. Lei basa tutta la sua vita sulla famiglia, è iperprotettiva”. Per poi aggiungere che Beautiful non le manca e non tornerebbe: “E’ stato un periodo bellissimo, ho avuto una grande carriera, ma è tempo di andare”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing