Beautiful anticipazioni: le trame dal 12 al 16 agosto

TopNotizie.it 12 agosto 2013 0

stephanie-muore-tra-le-braccia-di_brookeBeautiful a quanto pare non va in vacanza e, nemmeno il caldo agosto potrà fermare l’appassionante soap opera. Vediamo un po’ cosa accadrà nella settimana da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, quando il “dramma” purtroppo regnerà sovrano all’interno di casa Forrester.

Il party organizzato in onore di Stephanie procede tutto sommato serenamente, fino a quando Brooke decide di fare un discorso in onore della matriarca di casa Forrester, ringraziandola per tutti gli insegnamenti ricevuti. La donna terminato il discorso la chiama da parte e le comunica che, una volta finita la festa andrà via con Eric verso un luogo misterioso dove poi, l’uomo farà rientro da solo.

Quindi, fatta questa doverosa premessa, le chiede di poterla sostituire all’interno della famiglia, occupandosi di loro e andando avanti a prescindere da Ridge. Eric e Stephanie si dirigono quindi allo chalet di Big Bear, dove la donna trascorrerà gli ultimi giorni della sua vita.

Molto affranta Brooke, finirà per consolarsi tra le braccia di Bill e si addormenterà nel suo divano, passando la notte da lui. Taylor, scoperto tutto l’accuserà di voler rubare il marito alla sorella ed inciterà Katie a fare ritorno il più presto possibile a casa, le due donne, durante il litigio finiranno perfino per schiaffeggiarsi.

Steffy, distrutta dal dolore per l’imminente scomparsa della nonna trova conforto con Liam che la sollecita a tornare a vivere con lui. Eric, chiamato per una urgente riunione di lavoro si troverà costretto a lasciare Stephanie da sola, ma la donna chiamerà Brooke in suo aiuto. Nel frattempo Taylor preoccupata, farà ricoverare Katie in ospedale.





CONDIVIDI!

-:1821

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing