Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il crollo di un mito: “Facciamo l’amore una volta a settimana”

TopNotizie.it 18 agosto 2013 0

belen_stefano_radio_djStefano De Martino e Belen Rodriguez, qualche giorno fa sono stati ospiti di Radio Deejay, in diretta con Andrea e Michele hanno raccontato una parte “bollente” della loro vita di coppia, in quanto adesso, con il piccolo Santiago hanno più responsabilità e meno tempo da poter dedicare all’intimità. Ma la showgirl argentina non si lascia scoraggiare dalla mancanza di tempo, anzi, ringrazia la suocera che evidentemente le concede accudendo il piccolo di passare dei momento hot con il “quasi” marito Stefano De Martino.

Live da Formentera la Rodriguez ha affermato di non avere una tata: “Al momento non sono così disperata, c’è la mamma, la suocera e un po’ di amici…”, mentre Stefano ha subito tirato in mezzo l’argomento hot, affermando: “Abbiamo incominciato a vedere il lato positivo delle suocere…” senza però approfondire, ma dopo pochi attimi ci ha pensato Belen, esclamando: “Guarda che se continuiamo a fare l’amore una volta a settimana è grazie alla suocera!”.

I De Martinez quindi “smentiscono” che la loro attività sotto le lenzuola sia costante e frenetica, anzi, la conduttrice di Italia’s Got Talent ha esclamato: “Io canto la ninna nanna a Santiago e mi si addormenta il marito… è un disastro! Siamo attivi al pomeriggio”, e Stefano ha confermato esclamando: “Ah, al pomeriggio siamo super attivi”.

Che volete fare, Belen si avvicina pian piano ai trenta ed anche i miti crollano.





CONDIVIDI!

-:1543

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing