Dagospia rivela: “Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati”

anna_tatangelo_gigi_dalessioNonostante la sua pagina Facebook sia piena di immagini che raccontano la sua estate con il piccolo Andrea e il compagno Gigi D’Alessio, per Anna Tatangelo pare che ci sia comunque aria di crisi, almeno stando agli stati di Facebook e di Twitter di Selvaggia Lucarelli.

La nota blogger infatti, ha pubblicato circa un paio d’ore fa le seguenti parole: “Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese. Sprofonderemo nell’abisso”, lo scoop le è stato attribuito, ma in realtà non ha citato la fonte, in quanto la notizia è stata data dal sito di Dagospia.

Nel frattempo però, se i diretti interessati ancora non si sono pronunciati a riguardo, l’amico Lucio Presta (manager e marito di Paola Perego) ha scritto su Twitter semplicemente: “Solo chiacchiere”. Tuttavia pare che lei avrebbe lasciato la villa vicino a Porto Rotondo dove i due insieme al figlio trascorrono le vacanze. Sembra anche che, negli ultimi giorni, i due abbiano avuto delle pesanti liti. Al momento però, non ci resta che attendere delle notizie ufficiali da parte dei diretti interessati.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing