Diretta Calciomercato: Borriello o Maxi Lopez vice Balotelli

borrielloSembra esserci grande agitazione in casa Milan dove Galliani, in attesa di chiudere definitivamente l’affaire Ljajic sembra essere sempre più deciso a prendere un’altra punta, restando però sempre sul maggior risparmio possibile ma allo stesso tempo sulla qualità. Chi sarà il vice Mario Balotelli? La risposta sembra ruotare attorno ai nomi di Borriello o Maxi Lopez.

Oltre a Ljajic, Galliani ha provato a chiedere Matri alla Juventus ricevendo però per tutta risposta un secco “no” da parte di Marotta che sembra quindi puntare sull’offerta di 12 milioni del Napoli. In attesa del ritorno di Pazzini, fermo per i primi mesi, Galliani si è dovuto reinventare ed insieme all’intero staff ha pensato a due potenziali alternative.

Marco Borriello o Maxi Lopez: sarebbero loro le alternative prese in considerazione ma che non sembrano esaltare particolarmente Allegri ma anche la piazza. La terza alternativa, sfumata in seguito al rifiuto, era Claudio Pizarro del Bayern Monaco.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing