Emma Marrone e la voglia di diventare mamma – FOTO

TopNotizie.it 15 agosto 2013 0

emma_bimba1Fotografata con in braccio una bimba, Emma Marrone è stata definita come colei che non aspetterebbe altro che la maternità. Ma in realtà, a Gallipoli la cantautrice salentina era con tanti amici e, alcuni di questi hanno portato ovviamente con sé la loro bimba ed Emma ci gioca allegramente in spiaggia a Gallipoli.

Voglia reale di maternità? Emma non l’ha mai nascosto in effetti, fin dai tempi di Stefano De Martino, ma poi il resto della storia la conosciamo tutti.

Adesso la vincitrice di Amici 9 e Sanremo 2012 ha ritrovato l’amore accanto all’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci e, seppur la loro storia sia iniziata a maggio, procede già a gonfie vele, tanto che prima Emma è stata in Umbria ed ha conosciuto i genitori di lui e successivamente Marco ha fatto lo stesso raggiungendola a Gallipoli per una vacanza bollente.

I presupposti ci sono tutti, non trovate? Però effettivamente è forse ancora troppo presto. Ma siamo certi che, quando per Emma e Marco i tempi saranno “maturi” non si perderanno certamente in “chiacchiere”.





CONDIVIDI!

-:1976

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing