George Leonard e Carmela Gualtieri in vacanza felici con la piccola Violante

george_leonard_carmela_gualtieriChe fine hanno fatto gli ex gieffini? Oggi possiamo dirvi cosa stanno facendo due partecipanti del Grande Fratello 10:George Leonard e la compagna Carmela Gualtieri. Li ricordate? Lui dopo il GF ha preso parte di Uman Take Control, una sottospecie di reality show dove i personaggi venivano “telecomandati” direttamente da casa. Di lei invece si sono perse le tracce (in TV) ed ha pensato bene di dedicarsi alla famiglia e alla piccola Violante avuta da Leonard il 25 giugno del 2012.

In vacanza a Marina di Camerota, in provincia di Salento, sono stati immortalati felici e sorridenti tra le pagine di Visto mentre George parla fieramente della sua piccola: “E’ una bimba evoluta. Non perché sia mia figlia, ma sa fare un sacco di cose. Già ha capito come mangiare da sola”. George, ha già avuto un altro figlio dalla sua precedente unione ed in merito ha affermato: “Ho subito cercato di far capire a Dan (così si chiama il bambino di 8 anni, ndR) che Violante è parte integrante della sua vita”.

Mentre per quanto riguarda il suo ruolo di padre, a quanto pare è un perfetto “mammo”: “Aiuto Carmela a cambiare i pannolini, a cucinare e sistemare casa”… Che principe!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing