Gigi D’Alessio mette KO il gossip e scrive su Facebook: “Tra me e Anna va alla grande”

anna-tatangelo-e-gigi-dalessioNella giornata di ieri si era diffusa a macchia d’olio l’indiscrezione che vedeva la fine della love story tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Una notizia attribuita a Selvaggia Lucarelli, ma partita da Dagospia (di cui vi avevamo parlato qui).

Così, mentre blog, siti d’informazione, social e forum titolavano articoli che parlavano di una profonda crisi tra i due, da parte dei diretti interessati ha regnato, per quasi tutta la giornata, il silenzio totale. A riguardo di tale questione in un primo momento era intervenuto, però, l’amico Lucio Presta, il quale sul suo profilo Twitter aveva semplicemente scritto: “Solo chiacchiere”.

A mettere un punto definitivo sugli insistenti rumors è stato proprio Gigi D’Alessio che nel pomeriggio di ieri ha scritto un post sulla sua pagina Facebook: “Ebbene… NO! Non è successo nulla! – Scrive D’Alessio – Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, – continua – voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti.

Il cantante, poi, prosegue ironizzando: “Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing