Guè Pequeno tra liti e volgarità si consola con Elena Morali, ex pupa di Bossi – FOTO

gue_pequeno_elena_morali2Guè Pequeno, rapper e leader dei Club Dogo, pare essere passato da Nicol Minetti a niente popò dimeno che: Elena Morali. L’ex Pupa ed ex fidanzata di Renzo Bossi, detto il “trota”, nonché ovviamente figlio di Umberto Bossi. Quella tra Pequeno e la Minetti pare essere stata una storia di pochi giorni e via. Dopo Sharm El Sheik i due, di ritorno a Milano sembravano essersi rincontrati ma evidentemente la loro “storia” è durante giusto il tempo di una vacanza bollente.

Il settimanale Oggi infatti, ha fotografato il rapper in compagnia di Elena Morali, tra baci, coccole e risate in giro per la strada, mentre, al ristorante lei viene interrotta dalle fan che chiedono foto ed autografi.

Dopo il litigio con Elio e il suo gruppo e le dichiarazioni di Sara Tommasi che affermava di essere stata con lui, ma poi improvvisamente è comparso il “magico” hacker ruba pagine (clicca qui e qui per approfondire) che chiedeva scusa a tutti, mentre la “presunta” Sara aveva scritto: “Chi è che dice alla Minetti che mi son sc… Gué Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione Jack La Furia per fare un menage a 3 ed è stato respinto? E sapete che qualche settimana fa Gué è venuto in lacrime da me dicendo di non scrivere niente? Siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah”, e il reale Guè, aveva risposto in maniera terribilmente volgare: “Ci sono alcune tipe che non farei sc… nemmeno al mio cane e che fanno di tutto per prendere una denuncia!”.

Adesso però si è buttato tra le braccia della soubrette Elena Morali. Quanto durerà tutto questo? Giusto il tempo di una passeggiata?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    nick

    (7 settembre 2013 - 03:19)

    bacio finto!! come sempre!!
    e storia finta!! come sempre!!
    tra l’altro dimostra pure la poca intelligenza di sta squinzietta!! invece di andarsi a scegliere perlomeno un personaggio famoso( es. un calciatore) si è scelta per farsi pubblicità un perfetto sconosciuto!! chi cazzo è gue pequno???? bella domanda!!!
    è perfino poco intelligente ad inventari le storie che dimostra la grandezza del suo cervello, grosso come un chicco di riso( ammesso che sia presente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing