Guè Pequeno tra liti e volgarità si consola con Elena Morali, ex pupa di Bossi – FOTO

TopNotizie.it 4 agosto 2013 1

gue_pequeno_elena_morali2Guè Pequeno, rapper e leader dei Club Dogo, pare essere passato da Nicol Minetti a niente popò dimeno che: Elena Morali. L’ex Pupa ed ex fidanzata di Renzo Bossi, detto il “trota”, nonché ovviamente figlio di Umberto Bossi. Quella tra Pequeno e la Minetti pare essere stata una storia di pochi giorni e via. Dopo Sharm El Sheik i due, di ritorno a Milano sembravano essersi rincontrati ma evidentemente la loro “storia” è durante giusto il tempo di una vacanza bollente.

Il settimanale Oggi infatti, ha fotografato il rapper in compagnia di Elena Morali, tra baci, coccole e risate in giro per la strada, mentre, al ristorante lei viene interrotta dalle fan che chiedono foto ed autografi.

Dopo il litigio con Elio e il suo gruppo e le dichiarazioni di Sara Tommasi che affermava di essere stata con lui, ma poi improvvisamente è comparso il “magico” hacker ruba pagine (clicca qui e qui per approfondire) che chiedeva scusa a tutti, mentre la “presunta” Sara aveva scritto: “Chi è che dice alla Minetti che mi son sc… Gué Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione Jack La Furia per fare un menage a 3 ed è stato respinto? E sapete che qualche settimana fa Gué è venuto in lacrime da me dicendo di non scrivere niente? Siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah”, e il reale Guè, aveva risposto in maniera terribilmente volgare: “Ci sono alcune tipe che non farei sc… nemmeno al mio cane e che fanno di tutto per prendere una denuncia!”.

Adesso però si è buttato tra le braccia della soubrette Elena Morali. Quanto durerà tutto questo? Giusto il tempo di una passeggiata?





CONDIVIDI!

-:5076

1 Commento »

  1. nick 7 settembre 2013 at 03:19 - Reply

    bacio finto!! come sempre!!
    e storia finta!! come sempre!!
    tra l’altro dimostra pure la poca intelligenza di sta squinzietta!! invece di andarsi a scegliere perlomeno un personaggio famoso( es. un calciatore) si è scelta per farsi pubblicità un perfetto sconosciuto!! chi cazzo è gue pequno???? bella domanda!!!
    è perfino poco intelligente ad inventari le storie che dimostra la grandezza del suo cervello, grosso come un chicco di riso( ammesso che sia presente)

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing