Il 10 settembre verrà presentato il nuovo iPhone? La Apple al momento tace

iphoneA quanto pare, il nuovo iPhone vedrà la luce il prossimo 10 settembre. Lo rivela in anteprima AllThingsD. Dopo tre mesi dalla data di rilascio della prima beta di iOS 7, il nuovo iPhone si presenta ancora avvolto dal “mistero”.

Cosa molto strana in quanto, da un po’ di tempo a questa parte le notizie sembrano sempre sgattaiolare fuori e la Apple ha ormai messo nel dimenticatoio l’effetto sorpresa legato ai suoi prodotti.

Sul nuovo modello tante sono le voci che girano, si parla anche di un iPhone economico per dare la possibilità a chiunque di acquistare un dispositivo Apple (anche se gli “apparenti” prezzi, al momento non sembrano affatto generosi) al nome del nuovo dispositivo che potrebbe cambiare da iPhone 5S a iPhone 5C.

L’estetica del melafonino a quanto pare rimarrà molto simile alla prima, solo con prestazioni hardware nettamente migliorate. Le novità forse, verranno riversate solo su iOS 7 che, a differenza di iOS 6 ha invece ricevuto un notevolissimo cambiamento grafico, rendendo il dispositivo a tratti un po’ “giocattoloso” ma sicuramente più lineare.

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing