Il Segreto: trama puntata di oggi, martedì 12 luglio 2013

il segretoAnche questo pomeriggio si rinnova su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, per la gioia di tutti i telespettatori che, da questa estate, hanno iniziato ad apprezzare un prodotto che in Spagna ha davvero appassionato milioni di utenti. Le vicende di Pepa, Tristan, Angustias e Soledad, infatti, pur ambientate nella Spagna rurale del 1900, hanno saputo conquistare il vasto pubblico, che sembra premiare la soap con ottimi risultati in termini di ascolto anche nel nostro Paese.

Dall’inizio della storia ad oggi, abbiamo assistito ad un’evoluzione interessante non solo dei personaggi ma anche della stessa storia. Lo scorso venerdì abbiamo visto come la giovane levatrice abbia nuovamente rischiato la vita a causa del desiderio di Angustias e Felisia di disfarsi di lei. A farne le spese, però, è stata proprio la futura mamma che, nel suo stato rischia davvero grosso.

Nella puntata di oggi, le due amiche cercano di far ricadere la colpa di quanto accaduto proprio su Pepa. La levatrice presta le sue cure ad Angustias fino a quando le acqua non si rompono: la donna rischia di partorire prematuramente… Intanto, mentre Raimundo è sempre più in competizione con donna Francisca per il miglior raccolto dell’anno, in occasione della fiera agricola, Mariana incontra Juan.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing