Italia-Argentina per Papa Francesco: probabili formazioni

TopNotizie.it 14 agosto 2013 0

italia-argentina papa francescoSi tratta di una vera e propria amichevole di lusso, quella che andrà in scena questa sera, a partire dalle ore 20:45 dallo Stadio Olimpico di Roma e che vedrà scendere in campo Italia vs Argentina. La partita, fortemente voluta da Cesare Prandelli ed accettata dalle due Federazioni, sarà disputata in onore del Santo Padre, Papa Francesco, che proprio ieri ha accolto i giocatori in Vaticano.

Il match avrà proprio il compito di unire ancora di più le due squadre accomunate in particolare dall’elezione del Pontefice, grande appassionato di calcio, il quale tuttavia non sarà presente allo Stadio questa sera. C’è grande attesa per vedere l’incontro visti i molti campioni che scenderanno in campo, anche se nelle file dei sudamericani potrebbe mancare Lionel Messi, a causa di un affaticamento al quadricipite per il quale ha saltato l’ultima amichevole con il Barcellona.

Ci saranno invece altri protagonisti della nostra prossima serie A come Higuain, Tevez, Palacio, Alvarez, Lamela e Campagnaro. L’Italia di Prandelli si presenta a quest’amichevole con 27 convocati, tra cui spiccano i nomi nuovi di Insigne, Ranocchia e De Silvestri. Italia-Argentina sarà il quattordicesimo incontro tra le due nazionali, dopo le 6 vittorie italiane, i 5 pareggi e le due argentine.

A seguire andiamo a vedere quindi quali saranno le probabili formazioni di Italia-Argentina:

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Bonucci, Chiellini, Antonelli; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Osvaldo, El Shaarawy. A disp: Marchetti, Sirigu, Astori, De Silvestri, Ranocchia, Aquilani, Candreva, Cerci, Diamanti, Florenzi, Giaccherini, Verratti, Gilardino Insigne All. Prandelli

ARGENTINA (4-2-3-1): Andujar; Campagnaro, Fernandez, Garay, Basanta; Biglia, Mascherano; Di Maria, Palacio, Maxi Rodriguez; Higuain. A disp: Ustari, Romero, Zabaleta, Coloccini, Ansaldi, Banega, Fernandez, Alvarez, Cerro, Lamela, Lavezzi All. Sabella

CLICCA QUI per scoprire dove vedere Italia-Argentina in diretta Tv e Streaming





CONDIVIDI!

-:1045

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing