Lando Buzzanca ricoverato: ha tentato il suicidio? Il fratello nega

lando-buzzancaNella mattina odierna, è circolata la notizia del presunto tentato suicidio da parte dell’attore Lando Buzzanca, il quale è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Roma dove è stato poi ricoverato. L’attore, avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vede dei polsi; le sue condizioni fortunatamente non destano alcuna preoccupazione e non risulta in pericolo di vita. Buzzanca, avrebbe inoltre lasciato una missiva nella quale spiegava le motivazioni del gesto sconsiderato.

Stando a quanto reso noto dagli organi di stampa, infatti, Lando avrebbe compiuto il gesto dopo il rifiuto di una scrittura da lui proposta, ma a smentire tale notizia è il fratello dell’attore, che parla invece di un “colpo di calore”. Ma come sono andate le cose, nella mattina di oggi, nella sua abitazione romana?

All’alba, una persona a lui vicina e che si trovava nella sua abitazione nella Capitale, accortosi del gesto avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi. Il fratello Salvo Buzzanca tuttavia, sembra smentire la tesi del suicidio e, in base a quanto riportato da TgCom24, avrebbe spiegato: “Nessun suicidio, un forte colpo di calore aggravato da stress da lavoro e dall’età. Lando non è il tipo che si suicida. Stava lavorando in piena attività a Roma. Non so come sia venuta fuori neppure questa storia della lettera, di un suo scritto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing