Marco Carta e l’estate bollente in compagnia di Valentina Tarsitano

TopNotizie.it 7 agosto 2013 1

marco-carta-e-valentinaFisico scolpito che fa impazzire sia donne che uomini, ma soprattutto “l’amica” ed ex collega di Amici, Valentina Tarsitano, pare aver davvero perso la testa per Marco Carta, il cantante sardo che, dopo essere stato paparazzato sempre in compagnia della Tarsitano questa volta è stato beccato in piscina, tra le pagine di DiPiù, ma la compagnia rimane sempre la stessa con la variante che, in questa occasione le foto sono davvero bollenti.

Tra i due pare che l’amicizia sia andata oltre in quanto, voci di corridoio e rumors sempre più frequenti parlano addirittura di fidanzamento. Del resto, le foto hot che il ritraggono in piscina non lasciano molto spazio all’immaginazione e Marco sembra davvero gradire molto le attenzioni della compagna.

Carezze, abbracci, sguardi d’intesa, e tutti i segnali per l’inizio di una relazione dai tratti davvero bollenti, del resto, il fisico di lui sta davvero mandando in delirio le numerose sostenitrici e anche lei pare non scherzare… si aspettano quindi ulteriori sviluppi!





CONDIVIDI!

-:3438

1 Commento »

  1. cartafan 13 agosto 2013 at 11:29 - Reply

    Sono una bellissima coppia. Marco ci ha detto che é molto felice.intanto c è una new entry che scorazza nel cortile di casa Carta e oltre ai famosi cani di Marco è quello della tarsitano. Poi luo ci ha postato una bella foto di scarpe di 2 persone una accanto all altra…la cosa si fa seria…durante un concerto in Calabria ha cantato vorrei tenerti qui con delle frasi che ci sono sembrate dedicate e poi si é coperto il viso con le mani come dire che si vergognava…noi sappiamo quanto é timido sull argomento é stato molto tenero…vorrei tenerti qui quasi nasconderti….canta Cart…ma lo so …non servirà. …mai visto cosi felice.

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing