Marco Carta si gode le coccole e il mare prima dell’inizio del tour – FOTO

marco_carta4Marco Carta con le sue foto estive davvero mozzafiato sta facendo impazzire le sue innumerevoli ammiratrici e non solo. Muscolo, scolpito, con l’addominale sempre bene in vista e la faccia sorridente, il cantante sardo è davvero un piacere da guardare, ma anche da ascoltare.

Paparazzato da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, abbiamo anche notato che Carta non si fa di certo mancare la compagnia del gentil sesso, ecco perché, da un po’ di tempo pare frequentare assiduamente Valentina Tarsitano, ballerina conosciuta durante Amici con la quale si intrattiene in mare tra acrobazie per poi baciarla dolcemente sull’avambraccio.

Che ci sia del tenero tra loro? Questo non ci è dato saperlo, anche se l’intesa tra i due è davvero forte ed evidente. Marco, come molti dei suoi colleghi ultimamente (clicca qui per leggere l’articolo riguardante Alessandra Amoroso), si sta godendo il sole prima di tornare al lavoro, ed infatti lo aspettano le date del suo tour: il 4 agosto ad Agira (EN), il 5 a Vallefiorita (CZ) e il 25 a S. Egidio di Monsampolo (AP).

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing