Mario Balotelli felice con la sua maialina “Super”

mario-balotelli-maialinaMario Balotelli si è comprato una maialina. No, non stiamo facendo del gossip “spinto”, ma stiamo solo raccontando quello che accade nella vita del giovane calciatore del Milan. Mario infatti, sul suo profilo ufficiale di Twitter ha inserito la foto della piccolina che ha chiamato Super, aggiungendo alla foto un cinguettio in lingua inglese: “Finally my little pig arrived! She is only 2 month old! Is a she but i called her SUPER!”.

Non avete capito? Niente paura, ci pensiamo noi a tradurlo in italiano: “Finalmente il mio piccolo maiale è arrivato! Ha solamente due mesi! E’ una femmina ma io l’ho chiamata Super!”.

Così dopo il cantante Justin Bieber e la sua scimmietta, Mario prende invece spunto dall’attore ed ex fidanzato di Elisabetta Canalis (con chi è fidanzata adesso? Sei curioso di scoprirlo? Clicca qui!), George Clooney che ha tenuto con affetto per tanti anni un maialino di nome Max, fino a quando, nel 2006 purtroppo è morto.

Balotelli lancerà una “nuova” moda? Chissà cosa pensa di tutto questo Raffaella Fico, ex fidanzata e mamma di Pia. Viste le ultime dichiarazioni (clicca qui per scoprire quali) sicuramente si trincerà nuovamente dietro un: “No comment!”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing