MotoGP, GP di Indianapolis: Marquez firma un nuovo record e conquista la pole

marquezE’ ancora Marc Marquez a dominare nella giornata di qualifiche ufficiali del Motomondiale, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti che si correrà sulla pista di Indianapolis nella giornata odierna. Proprio ieri, infatti non solo ha firmato la sua nuova pole ma ha anche registrato il suo nuovo record sulla pista di Indianapolis, correndo in 1:37.958.

Subito alle sue spalle, si sono quindi classificati Lorenzo (+0.513, Yamaha) e Pedrosa (+0.527, Honda), poi Crutchlow (+0.544, Yamaha), quarto. A seguire, Bautista (+0.914, Honda) e Hayden (+1.184, Ducati).

In terza fila è quindi stato il turno di Smith (+1.297, Yamaha), Bradl (+1.355, Honda, caduto) e quindi Rossi (+1.398, Yamaha), solo nono, mentre hanno chiuso le prime dieci postazioni Dovizioso (+1.597, Ducati) e Iannone (+2.084, Ducati).

L’attesa, dunque, è tutta per la giornata odierna e per il possibile nuovo eccellente risultato di Marquez.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing