Parla la ex di Marco Bocci: “Emma, occhio a Marco!”

Giulia Calchetti 12 agosto 2013 0

emma marroneSolidarietà femminile o pura e semplice gelosia? La ex di Marco Bocci, l’attuale compagno di Emma Marrone, ha messo in guardia la cantante salentina sui comportamenti scorretti del ragazzo durante un’intervista a DiPiùSerena Saitta è il nome della ex la ragazza di Bocci, un’aspirante soubrette che ha partecipato al trono Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze ha raccontato della relazione avuta con l’attore, conosciuto durante una serata in discoteca.

La loro storia è durata pochi mesi e si è conclusa all’improvviso a causa del comportamento dell’attore che avrebbe intrecciato una nuova storia senza nemmeno avvertirla: “Guardi, ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato – dice Serena Saitta – perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io. Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro. Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, – dichiara la ragazza – il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita”.

Poi prosegue lanciando un avvertimento diretto a Emma: “Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me. Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: ‘Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile, spero che con te si comporti diversamente”.





CONDIVIDI!

-:1428

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing