Pietro Titone e Ilaria Natali: “Il Grande Fratello è ormai preistoria”

pietro_titone_ilaria_nataliAlzi la mano chi si ricorda di Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali. Dopo aver parlato del Grande Fratello 10 in questo articolo, adesso vi scriviamo di questa coppia che ha partecipato all’edizione numero undici del reality show più spiato d’Italia.

Ricordate quando Guendalina Tavassi aveva “perso la testa” per il ricciolino un po’ arrogantello con l’accento toscano? Bene, lui è proprio Pietro Titone, entrato in Casa da fidanzato ed uscito sempre con la stessa ragazza, con la quale ha fatto anche una bambina, Camilla, di 14 mesi.

Tra le pagine di Visto di questa settimana le abbiamo ritrovati in un’intervista a due. “Da un anno e mezzo va tutto benissimo” spiega Pietro, poi continua: “Dopo la parentesi televisiva siamo rientrati sui binari della normalità. Io lavoro come consulente per un’azienda che tratta prodotti per capelli. Piuttosto che inseguire una carriera incerta nel mondo dello spettacolo ho preferito fare una scelta precisa, anche se non è stato facile fare un passo indietro”, racconta.

Ilaria, per quanto riguarda l’esperienza al Grande Fratello, rivela di considerarla come una cosa ormai passata da tanto tempo: “Qualcosa che è successo nella preistoria” afferma. Attualmente lei, a differenza di Pietro non lavora, per dedicarsi totalmente alla piccola Camilla.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing