Raffaella Fico rasa i capelli di Pia: la somiglianza con Balotelli è impressionante

TopNotizie.it 18 agosto 2013 0

raffaella_fico_e_piaTra le pagine del settimanale Gente di questa settimana, la showgirl Raffaella Fico, ex compagna dell’attaccante del Milan Mario Balotelli e mamma di Pia, ha rilasciato una nuova intervista dove, oltre a ribadire che con il calciatore è davvero un capitolo chiuso, ha voluto spiegare meglio la sua affermazione dichiarando: “Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Evidentemente non gli interessa. Lo stesso vale per me”.

Nel frattempo la Fico, ha totalmente rasato la piccola Pia e adesso, con questo nuovo look è ancora più simile a Balotelli: “Faceva troppo caldo, i suoi ricci erano diventati troppo lunghi, i capelli troppo sottili”, ha spiegato la showgirl, per poi aggiungere che dopo il periodo difficile, ha davvero voglia di ricominciare, anche trovando l’uomo giusto per la sua vita.

Nonostante questo, la piccola Pia resta sempre al primo posto e da qualche giorno ha perfino imparato a dire “mamma”: “Un’emozione Inimmaginabile” ha commentato la showgirl, e dopo ha esclamato di non voler nascondere nulla alla piccola: “Racconterò tutto a Pia, voglio che cresca nella verità”.





CONDIVIDI!

-:6493

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing