Sarah Nile e Veronica Ciardi: “Abbiamo provato un sentimento forte, doveva capitare”

veronica_ciardi_sarah_nile_gf10Non si parla e scrive di loro da un po’ di tempo in realtà, ma giovedì in edicola, Visto le ha piazzate nuovamente in copertina. Stiamo parlando della “coppia” del Grande Fratello 10, quella formata da Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Durante la decima edizione vinta da Mauro Marin, le due ragazze intrapresero qualcosa di più di una semplice amicizia e adesso, dopo tre anni finalmente sono pronte a dire qualcosa di più, ma nel contempo parlano del loro ruolo di testimonial di EventiSexy, spiegando anche di cosa si tratta: “Ha presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, si tratta di quello, di organizzare feste, eventi, adii al celibato, nubilato, feste di compleanno, laurea, un po’ di tutto”.

Tornando al Grande Fratello e alla loro “presunta” storia, Veronica ha dichiarato: “Dire che non ci sia stato qualcosa in più della semplice amicizia, sarebbe disonesto. Io ho provato nei confronti di Sarah un affetto grandissimo che non posso negare. Un sentimento a cui non so dare un nome, né voglio farlo”, aggiungendo di non escludere a priori le donne: “Sono una persona molto libera, non ho pregiudizi di alcun tipo”.

Più serafica invece la risposta dell’ex coniglietta Sarah: “E’ stata solo una parentesi che si è chiusa per sempre. Sono attratta dagli uomini”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing