Superbike 2013, GP del Regno Unito: la diretta tv e streaming – warm up

TopNotizie.it 4 agosto 2013 0

sbk-gran bretagna -2013Dopo una SuperPole strepitosa che ha visto protagonista Eugene Laverty sul circuito di Silverstone in occasione del GP di Gran Bretagna del Campionato Mondiale di Superbike 2013 (dopo il primo turno di qualifiche conquistato invece da Sykes), oggi sarà invece la fatidica giornata dedicata alle gare, non prima ovviamente dell’appuntamento con i warm up. Si parte già da questa mattina per poi tenere incollati al piccolo schermo gli appassionati delle due ruote fino a pomeriggio inoltrato.

Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile seguire in diretta (televisiva e streaming) il nuovo appuntamento dedicato ai warm up del GP di Gran Bretagna, che segna anche la nona tappa di Superbike 2013. Televisivamente parlando, potremo sintonizzarsi già a partire dalle ore 9:55 sulle reti di casa Mediaset. Sarà ancora una volta Mediaset Italia 2 ed Italia 1 anche in HD a trasmettere live ed in chiaro i warm up.

La telecronaca è affidata come di consueto a Giulio Rangheri, mentre la coppia Luca Budel e Alessio Conti sarà ai box, pronta a raccogliere prima e dopo le gare i commenti a caldo dei protagonisti. Dopo ogni gara poi, spazio all’approfondimento con Alberto Porta con Fuori Giri. A seguire, il programma completo relativo agli orari delle dirette warm up della giornata odierna.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Silverstone dalle ore 09.55:
Ore 10.00 diretta warm up categoria Superstock 1000
Ore 10.20 diretta warm up categoria Superbike
Ore 10.45 diretta warm up categoria Supersport





CONDIVIDI!

-:1612

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing