Superbike 2013, GP di Gran Bretagna Silverstone in diretta tv e live streaming

TopNotizie.it 4 agosto 2013 0

silverstone superbike2I motori del Superbike si sono riaccesi anche questa mattina in occasione della giornata di gara del Gran Premio del Regno Unito che si correrà sul circuito di Silverstone. Già questa mattina abbiamo anticipato gli appuntamenti relativi ai warm up con le dirette tv (Mediaset) e i live streaming (QUI per non perdere neanche un minuto del Campionato Mondiale di Superbike). In questo ambito andiamo invece a vedere quali sono gli orari relativi alle gare vere e proprie.

Come sappiamo, a trasmettere in diretta ed in esclusiva in chiaro tutte le gare del Superbike è Mediaset, con tutta una serie di appuntamenti che andranno a coprire ben 14 ore di diretta ogni fine settimana dedicata a questo appassionante sport sulle due ruote. Nello specifico, le due reti chiamate a trasmettere live sono Mediaset Italia 2 ed Italia 1 anche in alta definizione. Chi vorrà seguire il live streaming, dovrà invece collegarsi al sito di Sport Mediaset.

La telecronaca dell’evento è affidata a Giulio Rangheri, mentre ai box, in prima linea, troviamo la coppia formata Luca Budel e Alessio Conti. Dopo ogni gara, appuntamento con Fuori Giri, l’approfondimento condotto da Alberto Porta. A seguire, gli orari delle dirette di oggi, con le gare di ciascuna categoria del Superbike.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Silverstone dalle ore 11.20:
Ore 11.30 diretta gara categoria Superstock 1000
Ore 13.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 14.30 diretta gara categoria Supersport
Ore 16.30 diretta gara 2 categoria Superbike
Ore 17.40 diretta gara categoria Superstock 600
Ore 18.25 diretta gara categoria Superstock 1000

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Silverstone dalle ore 12.30:
Ore 13.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 13.45 Fuori Giri
Ore 16.30 diretta gara 2 categoria Superbike





CONDIVIDI!

-:1328

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing