Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Cocomazzi nuovo tronista: svelati gli altri possibili nomi

antonio_cocomazziOrmai sembra quasi certo il nome del primo tronista ufficiale che prenderà parte alla nuova stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in partenza da settembre. Un nome gira incessantemente più di tutti, ed anche Vero TV riporta un articolo in merito: Antonio Cocomazzi, modello pugliese 28enne sembrerebbe essere il nuovo tronista in cerca d’amore.

Single, un metro e ottantadue di altezza, occhi e capelli castani e un secondo posto a Mister Universo. Oltre al suo nome però, si fanno avanti anche quello di Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi reduci dal fallimentare trono Ragazzi e Ragazze, anche se, insieme a Teresa Celia, sono stati gli unici a creare delle dinamiche interessanti, ecco perché, anche il nome della ragazza è entrato prepotentemente nel toto nome del trono rosa.

 insieme al nome di Teresa di aggiungono anche quello di Claudia D’Agostino, che ha da poco interrotto la sua relazione durata appena due mesi con Andrea Offredi ed Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo che ha scelto Francesca Del Taglia.

Da molto tempo è uscito fuori anche il nome di Teresanna Pugliese, ma più che corteggiatrice optiamo per un ruolo di opinionista, staremo a vedere!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing