Valerio Scanu presenta i suoi bimbi, mentre a La Maddalena nessuno scorderà il suo live

cuccioli_di_valerio_scanuDi Valerio Scanu qui su Top Notizie, ci piace parlarne in “tutte le salse”, anche per quanto riguarda argomenti che si “discostano” (ma mai di molto), dal suo essere un artista, un cantante e una giovane ragazzo che si auto produce. Di recente, è arrivato il tanto desiderato pianoforte che le fan gli avevano regalato per il compleanno (clicca qui per leggere l’articolo), mentre sabato scorso è uscito il nuovo numero di E’ donna.

Cos’hanno in comune il settimanale E’ donna e Valerio Scanu? Ma ovviamente la divertente rubrica che il cantante de La Maddalena cura al suo interno. Ed infatti, sabato l’abbiamo trovato “A letto con… Vladimir Luxuria”, con un’intervista divertente e interessante tipica di Scanu, da sempre ironico ed intelligente, è diventato anche un ottimo giornalista, per la serie: c’è qualcosa che non riesca a fare bene?

Il 15 agosto invece, ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto davvero meravigliosa, per presentare gli ultimi arrivati in casa Scanu: Antonella, Valeria, Patty e Nicola, figli di Miranda e Bisonte, quattro meravigliosi chihuahua in attesa di coccole che sicuramente Valerio non gli negherà mai, anzi!

Ed intanto anche la musica procede a gonfie vele. Chi ha partecipato al concerto a La Maddalena giura di non aver mai sentito nulla di più emozionante e noi siamo assolutamente certi che sia stato davvero così.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Emy Piras

    (19 agosto 2013 - 15:37)

    E chi lo scorda il suo concerto !sono ancora lì :))))))

    antonella

    (19 agosto 2013 - 16:51)

    Valerio è un artista completo! In primis è un cantante bravissimo, ma qualsiasi cosa provi a fare gli riesce e anche molto bene! Io alla Maddalena non c’ero, ma eroa a Magic Land e a Capizzi e sono stati due concerti da togliere il fiato, due veri spettacoli completi!

    gabry

    (19 agosto 2013 - 17:03)

    Mi chiedo anch’io se ci sia qualcosa che questo ragazzo non riesca a fare a meglio! Sarà la sua sensibilità, il suo perfezionismo fatto sta che Valerio da’ sempre il meglio di sè e questo concerto a La Maddalena è l’ennesimo esempio di una bravura e di un talento eccezionale. C’ero e posso asserire che ogni volta riesce a superarsi, davvero un Gigante!

    emilia 66

    (19 agosto 2013 - 17:32)

    grande meraviglioso e superdisponibilissimo vale con tutti…alla madda e anche a castelvetrano il concerto che lo ha visto ospite il 10 agosto….zia emy…….smepre più in alto vale mio! …

    rita bianchi

    (19 agosto 2013 - 20:30)

    Presente al concerto della Maddalena e posso confermare che è stato davvero un concerto di alto livello.E’ un giovane artista pieno di talento che unito alla determinazione che lo contraddistingue lo porteranno lontano.Se lo merita tutto!

    AnnaSpocchiossa

    (19 agosto 2013 - 20:43)

    Semplicemente …grazie per le emozioni che ci doni ,con la tua splendida voce!
    Voce..che non vuoi mai smettere di ascoltare”
    Invito a sentire la bellissima versione di one night only, la struggente morirò d?amore, la fantasmagorica I SURRENDER e la magica chances!
    E preparate i sali! 😉
    Un grazie a voi che ci tenete il passo! 😀

    Orny 2012

    (22 agosto 2013 - 10:13)

    B.dì, complimenti per l’articolo! Anch’io ero presente a La Maddalena per il concerto evento… Un live strepitoso, Valerio in formissima e sempre più padrone del palco…Con la sua voce incredibile e carica di pathos ci ha regalato, come sempre, nuove variazioni nell’interpretazione dei brani che mi hanno suscitato ancora una volta delle incredibili emozioni!!! W Valerio Scanu!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing